Montaggi Meccanici
Montaggi Meccanici conto terzi
Da molti anni Meccanica Lavezzolese effettua operazioni di montaggio conto terzi a completamento di altre lavorazioni, occupandosi di assemblaggi su particolari complessi o aggiuntivi. Il tutto per ottenere il miglior prodotto finito, all’interno di un mercato sempre più attento ed esigente.
Il montaggio della componentistica dopo la lavorazione meccanica è un’attività molto importante, che impiega non solo la competenza pluriennale dell’officina, ma anche macchinari e apparecchiature specifiche a CNC a seconda della tipologia di montaggio. Partendo da pezzi ottenuti da precedenti lavorazioni meccaniche, il team specializzato di Meccanica Lavezzolese realizza nuovi componenti funzionali finiti, pronti per il collaudo e la consegna finale al cliente.
A distinguere Meccanica Lavezzolese contribuiscono sia la grande esperienza, sia l’alto livello di specializzazione, senza dimenticare la flessibilità: qualità grazie a cui l’azienda di Lavezzola riesce a fornire manufatti finiti rispettosi delle rigorose specifiche della clientela, secondo tempistiche precise e a costi competitivi.